Luci & Ombre 2017

Sabato 8 luglio 2017

La Federazione Golf Ticino sarà presente sul Lungolago di Locarno (zona Burbaglio) durante l'evento Luci & Ombre. Per i partecipanti di questa manifestazione sarà possibile provare qualche tiro di golf con un nostro maestro e il tiro nel lago.
Sportissima 2017

Domenica 10 settembre 2017

La tredicesima edizione di Sportissima, manifestazione gratuita e aperta a tutti, si svolgerà in sette località ticinesi domenica 10 settembre 2017.

Lo scorso anno la manifestazione promossa dal DECS è stata da record! La manifestazione, al suo 12° anno di vita, è riuscita a coinvolgere circa 20mila persone. In tutto il Ticino erano previste 222 postazioni, coordinate da 180 società e federazioni sportive, che hanno offerto la possibilità ai partecipanti di provare un centinaio di discipline sportive. Sin dal primo mattino 2000 volontari si sono impegnati per garantire un ottimo svolgimento della manifestazione. Il sole e le temperature ancora estive sono state poi la classica ciliegina sulla torta che ha permesso all’evento di riscuotere un enorme successo.

Vieni a giocare a golf

Domenica 24 settembre 2017

Presso le piscine di Bellinzona
Il golf è uno sport per tutti, per questo motivo la Federazione Golf Ticino ha deciso di organizzare un evento dedicato alle famiglie.

PROGRAMMA DEL GIORNO:
Ore 09.30              Benvenuto e iscrizioni